Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto medico: se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

venerdì 4 dicembre 2009

Sclerosette!



Ciao! Ho cambiato leggermente il nome del blog, sperando mi troviate più facilmente. Leggermente, perché ispirato comunque dalle mie due cagnoline, Nina e Amélie, in onore delle quali avevo intitolato il blog. E proprio mentre giocavo con loro domenica, ho avuto l'ispirazione: loro, che quando giocano, sono "invasate", le avevo per questo soprannominate invasette. E da qui, "sclerosette". Dedicato a loro che mi coccolano quando sono triste e mi "costringono" ad uscire anche quando non ce la faccio fisicamente, causa stanchezza.
A presto,
Amélie

1 commento: