Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto medico: se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

domenica 3 gennaio 2010

Buon Anno

Sclerosette e sclerosetti, buon anno nuovo! Vi auguro salute (!), amore e fortuna. Inizio quest'anno con un bel controllo, l'11 gennaio. La mia risonanza sembra essere stata positiva, sarebbe a dire che le lesioni dovrebbero essere quelle vecchie. Il condizionale è d'obbligo, perché aspetto la conferma del mio medico. Tuttavia, le impressioni dei tecnici della risonanza e la telefonata in caso di esito negativo, che non è arrivata, mi fanno ben sperare!
Il 2009 è stato uno degli anni più intensi, difficili ma anche belli della mia vita. Sospiro...Sono in salita. Deve andare tutto per il meglio!
Durante le feste di natale, insieme all'aiuto dei miei familiari, abbiamo venduto 18 scatole di stelline dell'Aism, cioè 900 stelline. Che soddisfazione!
Dove siete? Aiutateci anche voi a raccogliere fondi per la ricerca!
A presto
Amélie

Nessun commento:

Posta un commento