Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto: medico, se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

mercoledì 13 gennaio 2010

La risonanza è andata bene!

Ciao! Lunedì ho fatto il controllo annuale...è andato tutto bene! La mia sclerosi è ferma, la risonanza è identica a quella di un anno fa. Si! Una notizia migliore non potevo riceverla, certo, se il medico mi avesse detto che si erano sbagliati....ma non si può avere tutto nella vita! L'ansia mi aveva divorato. Due ore di attesa prima di incontare il medico, poi i test. Tutto a posto. Sono un'ibridina, una sclerosetta che funziona del tutto. Che bello! Purtroppo devo però continuare a farmi le punture di interferone....questo mi rende un po' nervosa. Comincio ad essere una groviera livida. Va be' che per la prova costume mancano parecchi mesi, però... Continua la mia collezione di siringhe vuote, non mi date della macabra, cerco solo di vincere qust'ansia da punture. Ogni tanto ci parlo pure, prima di farmela...ci provo. Non voglio che la puntura governi il mio stato d'animo.

Nessun commento:

Posta un commento