Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto medico: se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

giovedì 4 febbraio 2010

le gardenie dell'AISM


Sclerosetti di tutto il mondo, sabato 6 e domenica 7 marzo saranno in vendita in tutta Italia le Gardenie dell'AISM. Io sono responsabile di una postazione, una sola eh! E voi dove siete? Questo appuntamento e' molto importante, perche' ci permette di raccogliere fondi per la ricerca e per l'assistenza ai malati di SM. Lo sapevate che il 70% della ricerca sulla sclerosi multipla e' finanziata da queste iniziative di solidarieta'? Allora dai, dateci una mano e se avete da fare, almeno comprate una gardenia! Per informazioni sulla manifestazione e sulle piazze in cui potrete trovare una postazione delle gardenie visitate il sito http://www.blogger.com/www.aism.it. Vi aspettiamo!

1 commento:

  1. Quando ancora non sapevo, raccoglievo fondi per un mondo libero dalla sclerosi multipla. Peccato che non sia così!http://sclerosette.blogspot.it/2015/05/riflessioni-su-aism.html

    RispondiElimina