Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto: medico, se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

venerdì 11 giugno 2010

Fastforworld e la vendita di gadget

Yeah! In una giornata caldissima, con lo sciopero dei mezzi pubblici e poca gente in circolazione, siamo riusciti a raccogliere le offerte con la vendita di magliette, penne, palloni e segnalibri targati AISM, Fastforworld e Deloitte. Una bella esperienza come sempre, con gente simpatica e volenterosa. Un ringraziamento anche allo zio che si e' dato molto molto da fare e a tutta la mia famiglia che gia' da sola ha contribuito a molti acquisti. Io invece oggi ho contribuito marginalmente, causa lavoro fino alle 14, ma la tutor sclerosetta e i ragazzi Deloitte si sono dati un gran da fare. Le raccolte fondi sono sempre piacevoli per vari aspetti: si organizza una piccola grande impresa tutti insieme, si lavora in gruppo e ci si racconta pure. Non sono solo sclerosetti quelli che danno una mano! Con questa piccola novita', vi auguro un buon proseguimento di serata, che fa molto TG1.
A.

1 commento:

  1. Ciao Amélie,sono la tutor sclerosetta ...hai visto che sono venuta a vedere il tuo blog ?sei contenta ?devo dirti che scrivi bene e che leggendo il pezzo in cui racconti della diagnosi e del come ti cambia la vita ...bhè mi ci sono ritrovata in pieno ma siccome io so di avere la SM dal 2003 ti dico pure che come per i grandi lutti ,il tempo porta un pò di pace e uno si rasserena ...certo io e te dobbiamo solo sperare di rimanere come siamo adesso e che Sua Maestà ci lasci vivere così ancora per tanto tanto tempo ..e poi tu devi fare ancora dei bambini..insomma io aspetto i nipotini....ciao!

    RispondiElimina