Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto: medico, se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

sabato 25 dicembre 2010

Tanti Auguri

Buona sera a tutti e buone feste!

Perdonate il ritardo dei miei auguri, ma i preparativi per questo Natale hanno richiesto molto tempo ed energia. Dico la verita': non amo granche' le feste, negli ultimi anni, forse perche' ho perso il disincanto di quando ero bambina. In ogni caso, questo e' il primo Natale che passo nella mia nuova casa (in senso lato, perche' l'ho ristrutturata, dato che ci vivo da piu' di 10 anni, ma era la casa di nonna arredata con i suoi mobili...) e questo e' il mio primo albero, completamente fatto da me. Ho attaccato e cucito pupazzi di stoffa, di plastica, adesivi e anche calamite. E mi piace tanto, per cui mi fa piacere di condividerlo con voi. Tanti auguri!!!!

3 commenti:

  1. Che meraviglia l'albero è bellissimo :) spero che stai in armonia queste feste...un abbraccio stefania

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefania!
    Sto in armonia con me stessa e questo è l'importante. Spero anche tu!
    Amelie

    RispondiElimina
  3. La foto non rende merito...dal vivo e' decisamente molto piu' bello!

    RispondiElimina