Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto: medico, se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

domenica 10 aprile 2011

Insonnia

Quale migliore foto di questa con Amelie a rappresentare me che non dormo??? Mi ero ripromessa di non scrivere nulla, pero' scrivere post e' una malattia :))). E' domenica e tutti qui a casa dormono tranne me. Ma come mai? Se mi faccio coraggio, esco vado in bici, stando pur certa che al mio ritorno, tutti dormiranno ancora. Oppure torno a letto?



Sono una pensatrice fanatica...questa e' la verita'. Mi piace svegliarmi e non prendere piu' sonno e dirmi: "Scrivo qualcosa sul blog", come se il fatto di scrivere all'alba o di notte mi facesse sembrare una scrittrice maledetta. Che volete fare? Ognuno ha le sue debolezze. Sia chiaro: non mi sveglio volutamente, ma l'insonnia mi fa sentire romantica nel senso letterario del termine. Perdonate queste divagazioni...buona domenica mattina!

1 commento:

  1. CIAO GIULY, ANZI, BUONGIORNO!! RICORDANDOTI COME UNA " DORMIGLIONA " A CUI BASTAVA APPOGGIARSI PER 4/5 SECONDI ED ESSERE TRA LE BRACCIA DI MORFEO, FA' IMPRESSIONE SENTIRTI PARLARE DI INSONNIA. SE T PUO' ESSERE DI CONFORTO, ANCHE A ME SUCCEDE DI ANDARE A LETTO TARDI E DI SVEGLIARMI 2/3 VOLTE NEL CUORE DELLA NOTTE. PROVIAMO A CONTARE LE PECORE, MAGARI C AIUTA, NO?? UN BACIO, ALESSANDRO

    RispondiElimina