Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto medico: se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

sabato 12 novembre 2011

Divertissement


Ciao! Mi sto pregustando la visione del film dei Soliti Idioti...sono una dei tanti fan che li segue! Gusti cinematografici a parte, mi andava di scrivere qualcosa di leggero, di cazzeggiare. Sento il vento di cambiamento intorno e, a volte, mi chiedo se sono io. Chi lo sa? E cosa importa? Ho deciso di seguire il flusso che mi porta, sto andando e sto cambiando e questo e' cio' che importa. Dai cazzoooooooooo!!!!!!!

3 commenti:

  1. ma si.....dai cazzo!!!! o li adoro...Ah Gianlucaaaaaaaaaaaaaaaaa SEi troppo forte cara Sclerosette

    RispondiElimina
  2. Ciao Velia,
    anch'io li adoro...dai cazzoooooo!

    RispondiElimina
  3. Ho riso a crepapelle....andateci, ne vale la pena. Dai cazzooooo!

    RispondiElimina