Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto medico: se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

giovedì 2 febbraio 2012

Perche' piangere due volte


Perche' piangere due volte? Me lo chiedo anch'io! Anzi, direi che una volta, e' anche troppo. Vi chiederete perche' piango...non sto piangendo, mi sto facendo due grasse risate guardando una trasmissione locale in cui si parla di SM e del nuovo farmaco: il fingolimod....una pasticca miracolosa da prendere tutti i giorni, molto piu' efficace dell'interferone. L'unico lato negativo e'...che potresti morire! Eh, gia'. Provate a fare una ricerca in internet sulla questione, ne rimarrete strabiliati.  http://www.aism.it/index.aspx?codpage=news_12_01_09_fingolimod oppure date un'occhiata qui su questo lungo link: http://www.dialogosuifarmaci.it/app/webroot/documents/gilenya_press_release(3).pdf. I casi di decesso non sono numerosi e il farmaco sembra essere molto piu' efficace dell'interferone, ma onestamente, voi, la prendereste una pasticca sapendo che rischiate la morte anche a meno di 24 ore dalla prima somministrazione?! IO NOOOOOOO!
Adesso mi godo la vita e penso a stare bene, se mi accadra' qualcosa, i miei cari sapranno a chi rivolgersi: servizi funebri Taffo dal 1940 http://www.taffo.it/, autori di una macabra pubblicita' che oggi, mentre passeggiavo, ha colpito la mia attenzione. Sul bianco cartellone pubblicitario, spiccava una domanda: Perche' piangere due volte? E sotto, in piccolo: "Funerali completi da 99 euro al mese". La morte ai tempi della crisi. Notte.


Nessun commento:

Posta un commento