Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto: medico, se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

lunedì 2 aprile 2012

BASTA!!!



Questo post lo scrivo per quel mezzo uomo che mi ha lasciato un commento pieno d'insulti gratuiti, ovviamente senza firmarsi, nonostante mi conosca. Be', anche la tua vita non deve essere poi cosi' appagante, se perdi tempo a buttare fango sulla mia. La mia non ti piace, ma almeno nella mia vita non c'e' un verme, codardo, senza spina dorsale come te...e questo mi sembra un bel passo avanti. Io non spendo tempo ad occuparmi della tua vita, TU INVECE TI INTERESSI DELLA MIA. COME MAI??? Invece di scrivere un commento ignorante e fuori luogo al mio post, insultando me, il mio fidanzato e pontificando su argomenti che non ti riguardano, VEDIAMOCI, uomo senza spina dorsale, e vediamo se la tua lingua e' biforcuta come le tue dita. E' facile insultare una persona, scrivendo comodamente dal tuo computerino, senza che nessuno possa vederti, senza che chi insulti sappia chi sei, perche' tu, non hai neanche il coraggio di firmarti. IO INVECE A FANCULO TI CI MANDO DAL VIVO!!!!
Ti accanisci tanto contro il mio fidanzato, perche' vorresti stare al posto suo???? Mi dispiace per te, sei uno sfigato e non ti vuole nessuno. E siccome SO chi sei, non mi ronzare piu' intorno, NEANCHE SUL BLOG, perche' di te ne ho fatto volentieri a meno molto tempo fa. Sono triste e dico di essere felice? Sono felice e dico di essere triste? Non ti riguarda. Ognuno sceglie liberamente se leggere sclerosette o meno, se crederci o meno. SE A TE NON PIACE IL MIO BLOG, NON LEGGERLO.
E fatte 'na scopata che ne hai bisogno!!!!

2 commenti:

  1. aò mai che scrivessi bene di qualcuno! sei peggio di un'opinionista di un reality!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mai che gente come te si firmasse. Che c'e' il tuo compagno di classe non sa difendersi da solo?!

      Elimina