Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto medico: se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

venerdì 28 dicembre 2012

Fronte Libero





Ciao a tutti,

volevo farvi sapere che da mercoledi' 26 dicembre, mi trovate anche su Fronte Libero, un bel "blog d'informazione libera ed indipendente. Lo scopo del blog è diffondere informazioni che troppo spesso vengono omesse dai media. Prendetele come una storia, ma concedete il beneficio del dubbio a questo blog, fate ricerche sugli argomenti trattati e decidete voi".  La pericolosita' dei vaccini, il Dottor Hamer e la Nuova Medicina Germanica, gli accordi segreti tra la Chiesa e il Nazionalsocialismo, le scoperte di Tesla e la paricolosita' della plastica utilizzata per conservare gli alimenti, sono soltanto alcuni dei temi che troverete all'interno di questo blog molto interessante, scritto a piu' mani.
Date un'occhiata! Il primo post ho voluto dedicarlo a The China Study, una ricerca destinata a stravolgere il vecchio concetto di alimentazione. Il link e' il seguente:


1 commento:

  1. Ciao Giuliana. Ti lascio i miei più sinecri auguri per il nuovo anno e ancora complimenti per il tuo post su FL e anche per il tuo blog.
    Un saluto, Leonardo.

    RispondiElimina