Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto: medico, se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

mercoledì 9 gennaio 2013

Via all'esperimento vegano


Ciao sclerosetti veganetti e non!! Come state? E' partito il mio personale esperimento vegano: niente carne, pesce, uova, latte e derivati e tutte le proteine animali per un mese, raccogliendo la sfida-consiglio di Campbell, autore di The China Study, libro che bisogna leggere almeno una volta nella vita. Campbell racconta che un suo amico "cassonetto" ha tentato la strada vegan per un mese e poi, non e' riuscito a tornare indietro. Ed io, regina dei cassonetti fino a qualche anno fa, voglio vedere cosa mi accadra': sono attratta dal benessere. Voglio appurare personalmente quali sono i benefici di un'alimentazione di questo tipo, sperimentare le sensazioni e capire se fa per me. Il 7 febbraio sara' il giorno del mio trentaquattresimo compleanno e, quel giorno, interrompero' l'esperimento. Forse, chi lo sa?! La mia'intenzione e' di eliminare definitivamente la carne, mentre non disdegno il pesce e le uova. In ogni modo sono aperta a quello che il fisico mi dira'.
Vi aggiorno!! :)

Nessun commento:

Posta un commento