Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto: medico, se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

venerdì 8 febbraio 2013

Esperimento vegano: 1 mese



Ciaoooo. Ieri era il mio compleanno e oggi e' terminato il mio mese di esperimento vegano, quindi mi sono premiata con un bel gelato di Ermanno da Neve di Latte! Max invece ha deciso di continuare a non assumere latte, mentre io me ne concedero' un po', quando mangero' il mio gelato preferito.  Salutare la scelta di Max, meno la mia, ma vi spiego il perche' un'altra volta e se non ve lo spiego, leggete di The China Study! Bilancio del mese: ottimo. Voglia di continuare con questa alimentazione: tanta. Sono dimagrita (non 3 kg come "promesso" da Campbell, ma molto piu' di ogni altra dieta effettuata in questi anni!). Sono sgonfia, ho la pelle piu' morbida di prima, mi sento bene e ho intenzione di continuare a non mangiare carne e pesce. Non contando il fatto che ci si sente in armonia con il mondo animale al quale non si nuoce, si ha la prospettiva di sentirsi sano e migliorare la propria condizione di salute e, udite udite, si risparmia sulla spesa! Provate per credere. ;)

2 commenti:

  1. Auguri per il tuo compleanno e complimenti per la scelta di cambiare alimentazione.

    Ciao, a presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Leonardo, grazie per gli auguri.
    E' piu' semplice di quanto uno pensi ed e' una fantastica cura di bellezza...diciamolo a tutti :).
    A presto

    Giuliana

    RispondiElimina