Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto medico: se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

giovedì 1 agosto 2013

Si e' allargata la famiglia!


Ciao a tutti! Sono molto contenta di mostrarvi gli splendidi cuccioli che la nostra Nina ha partorito il 30 di luglio...tre maschi e cinque femmine meravigliose/i che stanno facendo perdere la testa a noi e alle due bassotte tenere e premurose...Evviva le ninette e i ninetti! Siamo tutti distrutti ma felicissimi!!!!

Evviva le Ninette e i Ninetti! :)

4 commenti:

  1. Che carini, labrador? Te li terrai tutti o no? Ho avuto anch'io tanti gatti e un cane ma non li ho mai fatti figliare, anzi li ho sterilizzati onde evitare... non avrei saputo come piazzare i cuccioli e lungi da me l'idea di sopprimerli, quindi... Peccato che ora non ho più animali...
    P.s. hai ricevuto la mia mail in risposta alla tua o è di nuovo finita nello spam? :P

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, sono Golden Retriever e li venderemo tutti tranne una...che terremo noi. Ora pero' stanno almeno un paio di mesi con noi. Pensa, ti ho appena inviato la mail di risposta alla tua (perdona il ritardo!).
    A presto,
    Giuliana

    RispondiElimina
  3. Ciao Giuliana, si la mail l'ho ricevuta e ti risponderò appena posso :), grazie.
    Ah, golden retriever, ottima razza di buon carattere come i labrador, no? Terrai una femmina, che bello... anch'io avevo una femmina simil volpina ed era un bravo cane, mai avuto problemi di sorta...

    RispondiElimina
  4. Che vita e' senza un cane?! Io trovato anche l'amore della mia vita..come nella "Carica dei 101" :).
    Rispondi con comodo, un abbraccio.

    RispondiElimina