Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto medico: se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

lunedì 5 agosto 2013

Un anniversario speciale...


Ciao a tutti! Stasera e' il compleanno di Max e lo stiamo festeggiando in modo non convenzionale...ma non e' l'unico anniversario da ricordare: cinque anni fa mi veniva diagnosticata la sclerosi multipla (SM per gli amici :) e il mondo mi crollava addosso in un istante. "Noi pensiamo che sia sclerosi multipla...", "Vada in vacanza tranquilla, quando torna a settembre, facciamo il prelievo del liquor e vediamo". A parte il sadismo di queste parole e dell''atteggiamento del simpatico neurologo, posso dire che oggi mi viene quasi da sorridere ricordando quel momento. E meno male! E poi, parliamoci chiaro: mi aspettano un tiramisu vegano e i muffin al cioccolato fatto da me!! Quindi, come si dice a Roma: "Magnamo e bevemo, mo che ce semo" e aggiungerei: "...e non ce pensamo!!"
Quando si dice che il tempo e' galantuomo.
Buona serata:))

P.S.: Benvenuto a un nuovo follower: ciao Lo Renzo! 

Nessun commento:

Posta un commento