Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto medico: se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

domenica 29 settembre 2013

Poppels

Ciao a tutti, sclerosetti e non...oggi e' domenica, io sono qui al computer e Max prepara il pranzo domenicale...e non mi venissero a dire che chi trova Max non trova un tesoro...sono stata latitante per via degli otto splendidi cuccioli di Nina: otto Popples (ve li ricordate?!) fantastici che hanno bisogno di molte cure e molte coccole e quindi, come fossimo diventati genitori, non abbiamo neanche il tempo di baciarci!!! Comunque, l'occhio e' tornato alla normalita': ho seguito una dieta sfiammante mangiando molta ananas, fragole (ai tempi estivi) e via dicendo. Questi alimenti mi sono stati consigliati tempo fa dall'omeopata hannemaniana, ma su Valdo Vaccaro trovate sicuramente qualcosa di  utile:


Comunque, non ho preso farmaci (come al solito), rimedi omeopatici e sto bene. Quindi facciamo le nostre debite considerazioni: quanto ci prendono per il culo con i farmaci e via discorrendo!


In pentola bolle scuola di naturopatia per me e per Max: probabilmente ci iscriveremo quest'anno, poiche' non ci basta piu' leggere pile di testi, mangiare sano e crudo, ma vogliamo andare oltre. Max vuole addirittura zappare e prodursi da solo la verdura e quant'altro, ma io non sono ancora cosi' matta! Ieri e' tornato a casa e ha portato nientepopodimeno che la farina di canapa sativa (la trovate nei negozi bio, niente di proibito!), con cui faremo del pane. Niente male per un ex cassonetto come me: un presente e un futuro da salutista per caso....ops, il pranzo e' pronto:))!
Se avete voglia di dare un'occhiata ai nostri dolcissimi Popples cliccate su questo link: maxnthedogs.blogspot.it.
Buona domenica.

2 commenti:

  1. cara amica, ottimi i tuoi consigli sul mangiare sano e naturale oltre ad autoprodursi degli alimenti
    buon inizio di settimana
    Simonetta

    RispondiElimina
  2. Ciao Simona, grazie per il tuo commento; sono felice se altre persone possono trarre beneficio dalla mia esperienza.
    Buon inizio settimana anche a the
    Giuliana

    RispondiElimina