Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto: medico, se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

giovedì 24 ottobre 2013

A.A.A. Giuliana cercasi


Foto scattata dalla sottoscritta nella Boqueria (mercato) di Barcellona

Ciao a tutti, belli e brutti!
Sono sparita...ma tra i cuccioli, ora partiti, e il computer, partito anche lui...non so come fare a scrivervi due righe!! Oggi ho trovato questo piccolo Internet Point, ed eccomi qua. Le novità non sono tante in realtà e come dicono gli inglesi..."No news, good news", ma mi siete mancati e volevo farvi almeno un salutino veloce. A proposito, abbiamo una nuova follower:

Daphney:

Benvenuta su Sclerosette!
Si è fatta una certa ora...vi scrivo in tempi migliori. State belli!

Giuliana

2 commenti:

  1. Non so se conosci il metodo GAPS o la dieta paleolitica della dottoressa Terry Wahls (sono molto simili) per la cura della sclerosi multipla. La dottoressa Wahls è passata dalla sedia a rotelle all'equitazione dopo pochi mesi d cura (ovvero di dieta). La dottoressa Campbell con un metodo simile ha curato persino il figlo autistico (che adesso è normalssimo).

    Puoi trovare tutte le informazioni sul mio sito http://disbiosi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Caro Corrado,
    ho riscritto la risposta al tuo commento ben quattro volte, senza successo...ti ho risposto subito ma non sono mai riuscita a pubblicare! Mi spiace quindi del ritardo con cui ricevi materialmente il mio commento. Sono andata sul sito che mi hai indicato e l'ho trovato interessante: non per me che sono vegana, ma è un'ottima alternativa per chi mangia tutto. Mi ha colpito amche il tuo sito! E' da approfondire...avevo sentito parlare di disbiosi ma non sapevo cosa fosse. Mi interessa.
    Giuliana

    RispondiElimina