Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto: medico, se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

giovedì 2 gennaio 2014

Buon 2014

         


Auguri a tutti dallo staff di Sclerosette...che poi sarei io:) e un caloroso benvenuto a Marcello sul blog! Scrivere da questo luogo ameno, Marina di Grosseto, in cui la connessione internet e' un optional e gli internet point merce rara e' difficile…ma, allo stesso tempo, un piacere incommensurabile. Ecco perche' questo post viene pubblicato con notevole ritardo rispetto alle feste. Ma almeno faro' in tempo ad augurarvi buon anno! Un saluto speciale a tutti gli sclerosetti, ai follower di Sclerosette e di Fronte Libero e ai miei colleghi di Fronte Libero!
Buon anno


2 commenti:

  1. Auguri molto graditi. Ti ringrazio per le parole amichevole nei miei confronti, dopo averle lette mi sono reso conto che ne avevo proprio bisogno (scusami avrai ormai capito che sono un chiacchierone-rompi....).
    Ti auguro di più di quello che ti aspetti.
    Un abbraccio. Marcello.

    P.S.: Sul mio blogghetto non riesco ad inserire il tuo blog tra quelli degli amici. Non so dove sto sbagliando, mi da sempre un errore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Marcello! Quando vuoi a venire a "rompere" da queste parti, sei sempre il benvenuto:), visto gli auguri speciali che mi mandi... Per il link sul tuo blog ci attrezzeremo!

    RispondiElimina