Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto: medico, se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

sabato 18 ottobre 2014

Il trasloco e l'amico immaginario.

Ciao a tutti, belli e brutti!
Sono qui, con Max, nella nostra vecchia casa, a scrivere sul blog...ebbene si. Il trasloco è in corso ma noi viviamo ormai nella nuova casa. Un pezzo è qui, un pezzo è lì ed io ogni tanto mi perdo e vado fuori di testa. That's me! I cambiamenti sono linfa vitale, ma mi rendo conto di non prenderli nel verso giusto, almeno in un primo momento. È stato un anno intenso...di spostamenti su e giù per la Toscana, separati per metà settimana ed ora siamo nuovamente tutti insieme in una casa nuova...la nostra casa! Ma l'organizzazione non è il mio forte...quindi... daje! Forza e coraggio!


Da bambini avevate un amico immaginario? E come si chiamava? Che gioco facevate insieme? È una domanda che mi sono posta in questi giorni...e la risposta ha del tragicomico...io non avevo un amico immaginario in particolare, ma un quartiere intero - che dico?! - una città immaginaria! Mi facevo i l'anteprima, il film e il dopo-film...che bello essere bambini! Quando tutto è possibile nella tua immaginazione. Ancora oggi a stare con la testa fra le nuvole e non disdegno qualche chiacchierata interiore con me stessa:). Del resto, quando mi sento oppressa all'esterno, mi rifugio lì, nel mio meraviglioso mondo e guai a chi me lo tocca. A questo proposito, per la prima volta in vita mia, per mia spontanea volontà addirittura, ho partecipato ad una lezione di recitazione. Chissà che finalmente non mi iscriva al corso! Questo maledetto palcoscenico mi gira intorno da lunga data ed è arrivato il momento di affrontare paure antiche. Tanto è inutile: più eviti qualcosa, più questa ti corre dietro. E poi, parliamoci chiaro: dopo la sclerosi, cos'altro mi può far paura?!
Una sclerosetta amica di mail mi ha mandato il link di una storia interessante sulla guarigione dalla sclerosi per mezzo di riequilibri bionergetici. Ognuno faccia sempre le sue considerazioni e si informi accuratamente in materia, ma consiglio di leggerla quanto meno come spunto di ricerca.

http://www.progettobenesserecompleto.it/guarire-dalla-sclerosi-multipla-in-7-mesi-caso-studio/#.VEJ6Pr5US2z
State belli! 

Nessun commento:

Posta un commento