Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto: medico, se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

sabato 14 marzo 2015

Il mondo dei bruchi

Ciao!!! Giorni di grande lettura, introspezione ma anche di azione. Si ricomincia, si riparte con i corsi (naturopatia, PNL, recitazione, narrazione...). Il cervello va a cento all'ora, il cuore ancor di più. Sarà il mondo dei bruchi in cui vivo, come dice mio fratello...eppure l'empatia che mi pervade in alcune occasioni mi rimescola tutto dentro. 
A scuola sono diventata la maestra Giuliana. Ci sono delle giovani, piccole persone che ti pongono delle domande e, anche se per breve tempo, hanno bisogno di appoggiarsi a te. Chi l'avrebbe detto? Se questo è il mondo dei bruchi in cui io sto vivendo ora, mi piace molto. Con tutte le difficoltà del caso. I bambini sono una cosa seria. Non puoi dire una cosa così, pour parler. Loro ti ascoltano e si ricordano di quello che dici. Si ricordano le promesse che fai loro. Non è un mestiere da poco, semplice o che san fare tutti, come credono tanti; ha meno a che fare con CIÒ che insegni e più con COME lo fai. Ed io ho tanto da imparare:).


Il 21 giugno alle ore 19 e alle ore 21 siete tutti invitati al Teatro delle Maschere a Trastevere. Il primo spettacolo della mia vita, anzi! I primi due e nella stessa sera! Ebbene sì. Ho tanta paura ma sono contenta di mettermi alla prova. O la va o la spacca. Se faccio brutta figura, fate finta di non conoscermi. ;) https://www.teatrolemaschere.it/il-teatro/dove-siamo/


Prossimi corsi: naturopatia (secondo anno) e PNL per 3 mesi. E speriamo di imparare ciò che occorre  e ci interessa nonostante tutto. Date un'occhiata al mio post sulla serata di un rinomato "life coach". 
State belli e senza paura.

Nessun commento:

Posta un commento