Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto medico: se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

domenica 14 febbraio 2016

Love love love...amore amore amore


Buon S. Valentino, sclerosette/i di tutto il mondo e non. Oggi è stata una gran bella giornata: ho cucinato un pranzetto domenicale per Max, una volta tanto (scrivetevelo sul calendario:)) e lui era davvero tanto felice (anche se si sta già chiedendo quando sarà la prossima volta...ahahahah!). Un bel gelato in una giornata di pioggia subito a casa a dar da mangiare alla ciurma pelosa, a noi, tuta e divano. Che volete di più dalla vita?! Ho compiuto 37 anni e ho festeggiato cinque giorni consecutivi: venerdì festa a sorpresa organizzata da Max con l'aiuto delle mie amiche Valentina e Beatrice...e tutti gli altri, sabato festa in famiglia, domenica trucco speciale gratuito da Mac, lunedì partenza per Verona con la mia amica Valentina per incontrare Suor Agnese...la mia ex preside e insegnante del liceo. Che emozione! Insomma, questo blog ha visto tanti giorni bui e invece questa volta voglio raccontarvi di giorni belli e felici. Come dice Kurt Vonnegut: 

Quando siete felici fateci caso!

Nessun commento:

Posta un commento