Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto medico: se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

domenica 6 marzo 2016

Domenica pigiamosa


Un dolce bambino ha inventato la parola "petaloso"...be', io oggi vorrei usare l'aggettivo "pigiamosa" per descrivere la mia domenica. Una domenica trascorsa in pigiama tra letto, divano, spartiti e pianoforte. Nel video sentirete uno dei miei pezzi preferiti (Big My Secret - Michael Nyman - The Piano Soundtrack), che un tempo sapevo suonare bene e oggi ho cominciato a rileggere...la mano ha memoria ma la memoria non sempre. Fuori piove, noi stiamo dentro e ci lasciamo cullare dallo scrosciare della pioggia. La sclerosi sembra un lontano brutto ricordo. Buona domenica:).

Nessun commento:

Posta un commento