Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto medico: se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

lunedì 21 novembre 2016

Sclerosette cambia accento

Ciao a tutti, belli e brutti!
Ho avuto modo di avere una lunga e piacevole conversazione con Beatrice, una sclerosetta come me, che sta bene come me e non prende farmaci né si fa controlli come me, ma da ben 10 anni! Avrete modo di conoscerla, anche perché ci racconterà la sua storia, come ogni bella storia che merita di essere raccontata. http://www.beatricecarnaghi.com
Beatrice conosce e utilizza la numerologia. Così oggi, dopo un po' mi ha chiamato una seconda volta e mi ha detto: "Perché non cambi accento su sclérosétte e lo chiami sclèrosètte e vedi cosa succede?". Non stiamo parlando di pozioni magiche ma di frequenze diverse. Sapete, anch'io pensavo che sclèrosètte suonasse "piccolo", "infantile", ma mi andava bene così perché me lo avevano suggerito le mie manette mentre giocavano ed io ero triste, stanca e sconsolata per l'interferone... http://sclerosette.blogspot.it/p/sclerosette.html
Oggi molto tempo è passato, tanti cambiamenti sono stati fatti e ho vissuto e non sono più la stessa. Come fare a cambiare? A volte basta uno sconosciuto o un amico che mette a fuoco ciò che tu hai sotto gli occhi da troppo tempo per sapergli cambiare nome. Ed eccoci qua. Sempre io, sempre noi ma diversi. Vediamo che succede, cambiando sclérosétte in sclèrosètte (come sclèro, quando io m'incavolo e come 7, il numero dell'arcobaleno e della scelta del cuore). Daje tutta! Grazie Beatrice!!!

Sclèrosètte!!!

1 commento:

  1. grazie a te, ci divertiremo ad ampliare la visione . Bea

    RispondiElimina