Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto medico: se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

lunedì 2 gennaio 2017

Attivo Tv: Montanari tutta la verità sulla meningite



Ciao a tutti e buon anno! 
Cominciamo con un argomento serio: la meningite. Voi sapete cosa io pensi dei vaccini e, tuttavia, visto che non sono laureata in medicina (ahahah), vi posto questo video, breve, neanche 6 minuti, in cui Stefano Montanari, http://www.stefanomontanari.net/sito/biografia.html, spiega come l'epidemia di meningite sia una notizia errata e meschina (aggiungo io) e come il vaccino non serva quasi a nulla. Guardatelo!

7 commenti:

  1. Brava! Sono d'accordissimo con te riguardo al tema VACCINI!! Grazie, ho ascoltato molto volentieri. Mi sto interessando anche a comprare libri che informano sulle VERITA' dei vaccini... Ma intanto sfoglio il blog di Stefano Montanari :)

    RispondiElimina
  2. Mi fa molto piacere! ti consiglio il libro di un pediatra, in materia, che trovo serio ed esaustivo:http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__tutto_quello_che_occorre_sapere_prima_di_vaccinare_il_proprio_bambino.php?gclid=CjwKEAiA17LDBRDElqOGq8vR7m8SJAA1AC0_CTctzDuxljkOOQErI1lIKlUAyrXE0OcaEbZu-kQPOhoCtMXw_wcB.
    Per una scelta consapevole. A presto.
    P.S.: il tuo blog è ricchissimo:).

    RispondiElimina
  3. Fichissimo! Per il correttore non si fa i cazzi suoi?!

    RispondiElimina
  4. Grazie Giuliana,
    come stai? ho letto adesso il tuo commento... non è mai tr tardi! ;)
    Ho già una lista di libri da leggere sui vaccini, aggiungo anche il tuo. grazie... BACI

    RispondiElimina
  5. Figurati. Mi fa piacere. P.S.: se mai un giorno avrò figli, anch'io voglio partorire a casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai fantastico! Mi fa piacere, ti racconterò tutto... ;)

      Elimina