Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto: medico, se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

sabato 3 giugno 2017

Ricette sclerosette da pubblicare!

Pane fatto in casa con burro d'arachidi, lamponi e melone.

Ciao! Come state tutti? È un po' che colleziono foto dei piatti che solitamente mi prepara Max. La vita da vegani, a volte può essere molto difficile: se vai a pranzo/cena da qualcuno, ti senti un emarginato sociale oppure hai difficoltà a mangiare e, se sei amante della convivialità, può essere imbarazzante e faticoso stare insieme agli amici onnivori. Anche se ho tanti amici che ci vengono incontro con gioia e disponibilità. In ogni modo, passare da un'alimentazione tradizionale ad una vegetale ti scombussola l'esistenza, dato che mangiare è un po' come fare l'amore: ognuno lo fa come più gli piace! Comunque, da tempo sto fotografando i piatti ben riusciti di Max e lentamente li sto caricando sul blog. Ho tempi giurassici: sono impegnata e lenta, ma ce la faremo.
Tra un mese partirò per accompagnare dei ragazzi in un Adventure Camp in Inghilterra e non vedo l'ora. Mi spiace di non aver spesso tempo per scrivere, ma rimedierò. Molte cose son cambiate e spesso non riesco a scrivere sul blog! Vi saprò dire. Sabato scorso, al matrimonio di mia cugina, ho preso il bouquet dopo il lancio della sposa. What else?!




3 commenti:

  1. ce l'hai instagram?

    RispondiElimina
  2. La ricetta del pane? Sembra buono ��
    Un saluto da Anna.

    RispondiElimina